La radio dell’Università di Macerata
La radio dell’Università di Macerata

Speakers

Conosci il nostro Team

Sono Nicola Maraviglia e studio Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Mi occupo di attualità a livello nazionale e internazionale, ricorrenze storiche e tecnologia.
Nato il 20 dicembre 1997, studio scienze della comunicazione, questo vuol dire molto di me; difatti amo parlare, rapportarmi con le altre persone far ridere ed intrattenere.
Sono Alessio Rogante, laureando in Politiche europee e studi economico-giuridici.
Nato e cresciuto in Sardegna, dopo tre anni a Genova ed una laurea in Scienze internazionali e diplomatiche, sono a Macerata per studiare Governance europea e relazioni euromediterranee.
Studentessa di lingue nata a Civitanova il 14 Gennaio 1993. Appassionata di cinema e di musica, così come di qualsiasi forma di arte.
Dalle fredde e desolate lande sovietiche, sbarco a Radio Rum in punta di piedi. Appassionato di musica rock e underground, sempre pronto alla battuta e
Ciao sono Alessandro Caselli, un tipo carismatico e socievole che ama divertirsi ma allo stesso tempo sa quando essere serio.
Io sono Marco e lavoro all'università di Macerata. Quando mi hanno chiesto se volevo collaborare con la radio ho subito accettato.
Hey everyone! My name is Elmira and I am a Russian girl living in Macerata. I am from the Sakhalin island
Studentessa di Lingue, Culture e Traduzione Letteraria, mi chiamo Marica Incipini e sono amante del viaggio, della natura, della musica in tutte le sue variazioni
Tommaso, 23 anni. Dipingo e suono il pianoforte
L’ironia è il mio punto forte! Amo guardare il mondo con occhi grandi e pieni di entusiasmo. Ovunque vada, musica e radio sono le mie compagne
Ciao a tutti sono Alessandro, sono laureato in Scienze Politiche e relazioni interazionali.
Sono Nato a Palermo il 27/04/1995 e sono laureato in Global Politics and international Relations.
Ciao sono Alessandro Caselli, un tipo carismatico e socievole che ama divertirsi ma allo stesso tempo sa quando essere serio.
Studentessa di mediazione linguistica, che parla francese, inglese e italiano.
Nata con il profumo del mare e la salsedine tra i capelli, da sempre amante della musica, delle lettere e delle domande.
Viaggiatore, appassionato di musica,dal jazz all'heavy metal e instancabile ottimista!
Già critico cinematografico e saggista, in veste di professore insegna cinema all’Università di Macerata.
Irrequieta! Così definita dal capo radio. Sì, sono una ragazza dinamica, forse troppo e con un grande senso dell' humor.
Poliglotta e appassionata dei viaggi solitari, unisco sempre l'utile al dilettevole.
Professoressa di Lettere per lavoro e studentessa per passione, amante della lettura e dispensatrice di consigli librari.
Un appassionato speaker di fatti contemporanei, arte e viaggi.
Ciao sono Giacomo Paoletti, un tipo molto vivace, sorridente e non gradisco che qualcuno descriva a parole qualcuno o qualcosa, preferisco scoprirlo da solo, e tu?
Non amo descrivermi, perciò non lo farò! Dovrete seguire le mie dirette per conoscermi un po’.
Amante dell'arte in tutte le sue sfaccettature: dal disegno alla musica, dal cinema al teatro, dalla  pittura alla natura, che vivo come la sua più alta espressione!
Sono nato a Roma, dove gestisco un pub fondato insieme a Claudia, l’amica inseparabile.
Classe 1999, studio scienze politiche (percorso politico-economico) presso l'UniMc.
Se Fede ha voglia di uscire o preparare lo zaino per partire, fare festa, salutare un amico o semplicemente per ritrovare se stesso, lo fa.
Tenace, positiva e dinamica: questa sono io! La passione per la radio é arrivata dopo una breve esperienze in un’emittente estera e da quel momento non ho potuto più farne a meno!
Studentessa di Economia e Diritto. Cittadina del Mondo, spirito libero in continuo cambiamento vivo di attimi brevi ed intensi.

join the team